mercoledì 26 novembre 2014

Progetto Tandem: il settimo e l'ottavo estratti

Ieri sera... una serata strana e chi ha partecipato, al Teatro Pietro Aretino, alla proiezione LIVE HD dal Metropolitan Opera di New York de "Il Barbiere di Siviglia" di G. Rossini sa bene di cosa parliamo. 
Rientra nelle casistiche degli enormi pregi qualitativi dell'HD anche l'inconveniente di un segnale che, se da un lato può subire il drammatico incontro di un disturbo sul proprio transito dall'altro o si vede o non si vede - senza i margini di caduta libera dell'analigico. Proprio quanto accaduto ieri sera: si vedeva e non si vedeva.
Vorremmo dunque ringraziare il pubblico che ieri, nonostante tutte le imperfezioni, ha continuato a gioire dell'opera buffa di Rossini in due modi: innanzitutto invitandoli a partecipare a una delle prossime proiezioni di Arezzo all'Opera, a partire da "La Cenerentola" sempre di G. Rossini, con un ingresso ridotto del 50%; in secondo luogo estraendo 2 biglietti - anziché 1 - legati al #progettotandem, con un ingresso gratuito per lo spettacolo "La grande guerra, eppure si rideva" in programma al Teatro Verdi di Monte San Savino giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 21:15. Queste le matrici estratte: 00006158 e 00166761.
Messaggio dedicato a tutti i presenti ieri al Teatro Pietro Aretino di Arezzo: controllate e conservate il biglietto e ancora grazie per la pazienza. Da parte nostra cercheremo di assicurarci, per tutto ciò che sarà nelle nostre possibilità, che quanto accaduto ieri non si ripeta.

Nessun commento:

Posta un commento