martedì 23 dicembre 2014

Eventi di martedì 23 dicembre tra Arezzo, Pistoia e Castelfiorentino

Un 23 dicembre col botto! Per stasera vi abbiamo preparato tre diverse occasioni d'incontro con la musica e il divertimento in tre diverse città.

Cominciamo da Arezzo, dal Teatro Pietro Aretino, dove alle 21:15 proietteremo CENERENTOLA di G. Rossini. Un'edizione originale, firmata dalla regia di Carlo Verdone, che darà un tocco originale a una favola d'amore immortale.Cenerentola è uno degli eventi di Arezzo all'Opera e, insieme, di Arezzo in Luce - Light Art 2014.

Per i non aretini e/o i non amanti dell'opera lirica, proseguono invece gli appuntamenti con il Toscana Gospel Festival.

Secondo appuntamento di questo martedì 23 dicembre al Teatro del Popolo di Castelfiorentino, con inizio alle ore 21:30. In scena THE CHARLESTON MASS CHOIR.

Terzo appuntamento al Teatro Bolognini di Pistoia, con inizio sempre alle ore 21:30. In scena i JOYFUL GOSPEL SINGERS. Evento in collaborazione con L'Associazione Bluesin.

Ce n'è per tutti i gusti. E per chi non ne ha mai abbastanza di cantare il gospel seguite il Toscana Gospel Festival on line: www.toscanagospelfestival.net - www.facebook.com/toscanagospelfestival.

Nessun commento:

Posta un commento