giovedì 5 febbraio 2015

Il cinema, il nostro regalo per San Valentino

Si avvicina San Valentino e noi di Officine della Cultura abbiamo voglia di portarvi al cinema. Sì, in quei bei cinema dove è ancora possibile stare vicini, quasi toccarsi di spalle e di pelle e, in quei momenti richiesti dall'emozione e dal sentimento, tendere un braccio sopra la spalla dell'amata/o e avvicinarsi fino a sentirne il profumo dei capelli.
Cinema come il Cinema Teatro Verdi di Monte San Savino, con la sua scenografia di teatro all'italiana, con la sua platea rosso rubino e i suoi palchetti incorniciati nella pietra, e il Cinema Eden di Arezzo, sprofondati nella magia di una platea unita al grande schermo da un invisibile cordone ombelicale. I cinema di cui amiamo occuparci, in breve.
Abbiamo preparato per voi due carnet speciali. 
Per il Teatro Verdi di Monte San Savino un carnet di 6 ingressi, al costo di € 30, valido fino alla chiusura della programmazione cinematografica a fine primavera 2015.
Per il Cinema Eden di Arezzo un carnet di 10 ingressi, al costo di € 50, valido fino al 31 maggio 2015.

Se siete innamorati, dunque, vi aspettiamo al cinema, in attesa della primavera che riscalderà tutti i nostri cuori. Ma se non siete innamorati non per questo non potrete usufruire dell'offerta. Il carnet è valido anche per single e amici purché ci sia almeno un amore in scena: l'amore per il cinema!

Nessun commento:

Posta un commento