lunedì 2 febbraio 2015

La settimana di Officine della Cultura

La settimana degli appuntamenti di Officine della Cultura si presenta ricca e scoppiettante! 

Iniziamo da questa sera, lunedì 2 febbraio, alle ore 21:15, con la rassegna Salute in scena, firmata dalla Rete Teatrale Aretina, presso il Teatro Pietro Aretino di Arezzo. In scena IL GRANDE FLEBOWSKY - Storie di ordinaria corsia con Nicola Pistoia, Ketty Roselli, Armando Puccio; regia Gigi Piola.

Martedì 3 febbraio, alle ore 19, ci troviamo ancora al Teatro Pietro Aretino con I RACCONTI DI HOFFMANN di J. Offenbach, la grande opera lirica in diretta LIVE HD dal Metropolitan Opera di New York.

Mercoledì 4 febbraio, alle ore 21, torna l'appuntamento con la rassegna Scusate il ritardo al Cinema Eden di Arezzo. Sul grande schermo proietteremo JIMMY’S HALL di Ken Loach.

Giovedì 5 febbraio, alle ore 21:15, nuovo appuntamento con Touch the Theatre, la stagione teatrale 2014/15 del Teatro Verdi di Monte San Savino. In scena ROMA - NAPOLI ANDATA E RITORNO con EDOARDO SIRAVO, GINO AURIUSO e con la musica dal vivo Manuel Fiorentini. Appuntamento che ha il suo aperitivo gratuito alle ore 19, all'Interno 43, con un incontro informale di chiacchiere e vita con i protagonisti.

Avete segnato tutto? Vi aspettiamo sulla scena!

Nessun commento:

Posta un commento