lunedì 9 marzo 2015

Settimana ricca con Amanda Sandrelli, Roberto Ciufoli e Mario Martone

Settimana intensa e ricca di appuntamenti, quella che è appena cominciata!

Iniziamo stasera, alle ore 21:15, al Teatro Pietro Aretino di Arezzo, con l'applauso a una grande artista e amica, Amanda Sandrelli, in Oscar e la dama in rosa nell'ambito della rassegna "Salute in scena" proposta dalla Rete Teatrale Aretina.

Una pausa martedì e tutti al Teatro Verdi di Monte San Savino per assistere mercoledì 11 a "La libertà è un colpo di tacco" con Roberto Ciufoli, regia di Manfredi Rutelli. Doppio appuntamento, questo di mercoledì. Alle ore 21:15 lo spettacolo ma prima, alle ore 19, presso l'Interno 43, incontro gratuito con Roberto Ciufoli per parlare di teatro, cinema e tutto quello che può venirvi in mente. L'evento rientra in "Touch the Theatre", la stagione 2014/15 del Teatro Verdi.

Si parlerà ancora di teatro ma, soprattutto, cinema, giovedì 12 marzo con inizio alle ore 18:30 presso il Cinema Eden di Arezzo. 
Ospite d'eccezione della rassegna "Scusate il ritardo", e ancora nell'ambito degli appuntamenti "I Maestri della Scena" promossi dalla Rete Teatrale Aretina, il regista Mario Martone intervistato dal giornalista Gianfranco Capitta.
L'incontro si concluderà alle ore 21 con l'inizio della proiezione del film "Il giovane favoloso", con un immenso Elio Germano, che tanto successo ha riscosso nei mesi appena trascorsi.
Ricordiamo inoltre che "Il giovane favoloso" avrà anche delle proiezioni dedicate alle scuole nelle mattine di martedì 10 e mercoledì 11 marzo.

In tutto questo proseguono le date della tournée dello spettacolo "Tale madre, tale figlia", con Amanda Sandrelli e Elena Ferri: martedì 10 al Teatro Dante di Sansepolcro (AR), venerdì 13 al Teatro di Villa Sora di Frascati (RM) e sabato 14 al Teatro Comunale di Cassano allo Ionio (CS).
Non è una settimana da leccarsi i baffi?

Nessun commento:

Posta un commento