mercoledì 18 novembre 2015

Il flauto magico al Teatro Rosini di Lucignano

Martedì 24 novembre sarà una grande occasione di festa. Festeggeremo non solo la Regione Toscana ma anche il primo appuntamento della stagione teatrale 2015/16 del Teatro Rosini di Lucignano (AR). E lo faremo con un grande classico, Il flauto magico di W. A. Mozart, riletto da Gianni Micheli, nostro prezioso collaboratore. Una produzione firmata Officine della Cultura, dunque, che guarda anche al pubblico delle famiglie... è pur sempre una gran bella favola! Sul palcoscenico, per riportare il fascino immortale delle musiche del flauto magico, altre due nostre collaboratrici: Lavinia Massai (flauto) e Lea Mencaroni (corno inglese).
L'evento, come ormai consuetudine per le stagioni del Rosini - consuetudine che ha portato la stagione all'interno di Vetrina Toscana -, sarà abbinato a una cena per l'occasione particolarissima: una cena leopoldina curata dal Ristorante La Maggiolata e Osteria Da Totò
Questo il menu: Antipasto: tortino di ricotta spinaci e borragine, pizza gialla, borbottino, polpette di ceci al profumo d’erbe; Primo: lasagne Bone Vantagiate; Secondo: prosciutto in porchetta al profumo di prugne secche, lenticchie umbriache; Dolce: tortino di ghiande con frutti di bosco; Accompagnamento: vini bianchi e vermigli di produzione locale. 
L'evento, cena + spettacolo, è su prenotazione: telefonare al nostro ufficio, 0575 27961 oppure scrivere a segreteria(at)officinedellacultura.org.

Nessun commento:

Posta un commento