lunedì 7 marzo 2016

Settimana Shel Shapiro

La settimana che si apre è di quelle che lasciano la voglia di un racconto. Avremo infatti occasione di tornare in prova e sul palco con un artista che ha lasciato un segno nella storia della canzone italiana e del nostro percorso: Shel Shapiro.
Con Shel e l'Orchestra Multietnica di Arezzo incontreremo il pubblico toscano in tre meravigliosi teatri: il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino (AR) giovedì 10, il Teatro dei Rassicurati di Montecarlo (LU) sabato 12 e il Teatro del Popolo di Rapolano Terme (SI) domenica 13. Inoltre avremo il piacere di ospitarlo al Cinema Eden di Arezzo venerdì 11 - inizio ore 20:30 - per una chiacchierata e la visione del film "Brancaleone alle crociate" con, tra i protagonisti, proprio un giovane Shel Shapiro.
Già da martedì 8, nella cornice di Castiglion Fiorentino, saremo in prova per raccontarvi un pezzo di storia della musica e della cultura (non solo italiana). Vi aspettiamo con gioia segnalando che presso il Teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino Shel Shapiro incontrerà il pubblico presso il bar del teatro lo stesso giovedì 10 marzo alle ore 18:30, prima del concerto. L'ingresso all'incontro è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento