giovedì 20 aprile 2017

Chiacchierata con Paolo Hendel con Fuga da via Pigafetta

Mercoledì 17 aprile il Teatro Verdi di Monte San Savino (AR) ha incontrato una voce autentica della comicità toscana e italiana: Paolo Hendel. L'occasione della replica dello spettacolo "Fuga da via Pigafetta", nell'ambito della stagione "Dettagli", ha permesso un dialogo ricco di spunti prima d'alzare il sipario, come sempre nello spazio suggestivo dell'Interno 43 (con aperitivo incluso). In compagnia di Hendel la giovane coprotagonista, Matilde Pietrangelo. Modera l'incontro Andrea Laurenzi.
Ringraziamo per le riprese, che mettiamo come sempre a disposizione dei visitatori delle nostre pagine, la redazione di ArezzoWeb.it.


Questa sera, alle ore 21:15, ultimo appuntamento della linea blu della stagione del Teatro Verdi con "Il maestro di tango" della Compagnia Teatro Garage di Genova. Lo spettacolo sarà arricchito dalla partecipazione di Erika Biagini, Simone Salerno, Katia Fagioli, Nada Grotti e Giovanni Zito della scuola Oblivion Tango​ di Arezzo, Siena e Colle Val D’Elsa. Ci vediamo in teatro!

Nessun commento:

Posta un commento